Health knowledge made personal
Join this community!
› Share page:
Go
Search posts:

Come stai Influenzato dagli odori intorno a te

Posted Oct 08 2012 5:50am

La maggior parte delle persone sono totalmente inconsapevoli dell'impatto che odori possono avere sulla loro stato d'animo, la capacità di apprendere, capacità di resistenza, la percezione di se stessi e gli altri e, in definitiva, il loro comportamento e la motivazione. il nostro sito web  In effetti, se hanno la scelta tra la perdita di un alluce o il loro senso dell'olfatto, le persone sono molto più ambivalente di quello che sono se hanno la scelta tra la perdita di un alluce o il loro senso della vista!

Il nostro senso dell'olfatto è il più forte di tutti i sensi umani e la più vicina senso legato alla memoria e le emozioni.Ogni giorno incontriamo aromi (piacevoli e spiacevoli) che hanno una forte influenza sulle nostre emozioni, stati d'animo e comportamenti.Fino al 1990, ben poco si sapeva l'olfatto o anche il cervello umano, ma ora la scienza riconosce che il senso dell'olfatto è una chiave importante per capire chi siamo come individui e come esseri umani.

Primitive Instincts Regola

Mentre noi sappiamo che gli esseri umani in grado di distinguere tra ben 10.000 aromi diversi, c'è ancora molto da imparare su come il cervello traduce in realtà in molecole di profumo odori e perché reagiscono in modo diverso agli stessi odori.Quello che sappiamo è che attraverso il nostro senso dell'olfatto, molecole di profumo scatenare una cascata di reazioni che coinvolgono proteine, enzimi, depolarizzazione delle cellule, e messaggeri secondari, il tutto porta a un impulso elettrico viene inviato al cervello.

La parte del cervello più direttamente coinvolte nella olfatto (la nostra capacità di sentire l'odore) è il sistema limbico, evolutivamente la parte più antica del cervello (a volte indicato come il cervello "rettile").Il sistema limbico controlla le emozioni, la memoria e l'apprendimento, l'immaginazione, l'intuizione, e la sessualità, così come le unità primitive e istinti di sopravvivenza.Con olfatto questi possono essere evocato - anche inconsciamente.

La maggior parte delle ricerche attualmente in corso il profumo è da persone che vogliono usarlo su di te per fini commerciali.Per questo motivo, la ricerca sugli effetti psicologici di aroma ora attrae grandi finanziamenti.Ci sono 4 gli istituti di ricerca principali: Il Fondo di ricerca olfattiva (NYC), Monell Chemical Senses Center (Philadelphia, PA), l'odore e il sapore Trattamento e Research Foundation (Chicago, IL) e il Dipartimento di Ricerca Olfatto presso l'Università di Warwick (UK).Ci sono anche una serie di società private impegnate nella continua ricerca, la della più antica e più grande, che è Flavor International & Fragrances (IFF) che serve le industrie profumi e alimentare.

 

http://www.gamespeopleplaypv.com/product-images/slotmachines/redwhiteandbluedeluxe.jpg

 

Nei laboratori o altri ambienti del mondo reale, i soggetti sono esposti a profumi e collegato ad apparecchiature che misurano la risposta elettrica della pelle, la temperatura della pelle, la tensione muscolare, la frequenza cardiaca, la respirazione e la pressione sanguigna.Immagini del cervello può essere visto cambiare sotto l'influenza di aroma, e altre osservazioni comportamentali e le prestazioni sono fatti e documentati.

Research Findings Notevoli

1.Il dottor Alan Hirsch della Smell Taste and Research Foundation di Chicago ha scoperto che la gente giudicare un prodotto un prezzo migliore se acquistati da un negozio dove c'è un piacevole aroma.

2.In un altro studio del Dr. Hirsch, ha scoperto che quando un aroma floreale misto era soffuso in tutta una stanza di studenti di calcolo, hanno aumentato la loro velocità di apprendimento del 230%.

3.Uno studio condotto presso il Las Vegas Hilton ha rivelato che un certo aroma che si diffonde attorno alle slot machine del casinò ha determinato un aumento della durata dei giocatori d'azzardo tempo dedicato alle macchine, nonché un aumento del 45% nella quantità di denaro chespeso.

4.Psicologia professor Robert A. Baron presso il Rensselaer Polytechnic Institute di Troy, NY scoperto che le persone in camere piacevolmente profumati svolgere il loro lavoro con più sicurezza, più efficienza, e con maggiore volontà di risolvere il conflitto.Impiegati in uno dei suoi studi fissare obiettivi ad alte prestazioni per se stessi mentre si lavora negli uffici profumati.

5.Presso l'Ospedale Worcester a Hereford, in Inghilterra, a 6 mesi di prova ha dimostrato che vaporizzando lavanda in aria causato ai pazienti di dormire in un modello più naturale e li ha resi meno aggressivo durante il giorno.Nel corso dei 6 mesi, alcuni pazienti sono stati svezzati i loro tranquillanti semplicemente sostituendo lavanda in atmosfera, che ha un effetto calmante sul cervello.

Post a comment
Write a comment:

Related Searches