Health knowledge made personal
Join this community!
› Share page:
Go
Search posts:

ScaffaliSoppachi: il punto di riferimento per le scaffalature metalliche per il magazzino e l'archivio

Posted Jul 31 2012 3:12am

La Mercanti Srl di San Benedetto del Tronto, dal 1997 rappresenta un’importante punto di riferimento tra i negozi di mobili per ufficio e componenti per magazzini. Essa è, infatti, specializzata nell’arredamento ufficio e magazzino nellescaffalature metallichee soppalchi.

Le scaffalature metalliche per la logistica sono uno dei settori business più importanti della società, la quale opera in una posizione preminente nelle forniture per magazzini ed archivi.

La Mercanti Srl è costantemente alla ricerca di prodotti innovativi e progetti all’avanguardia; l’obiettivo è di migliorare costantemente le performance e garantire massima soddisfazione alla clientela.  

La Mercanti Srl propone soluzioni personalizzate conscaffalature metallicheper lo stoccaggio merci e scaffalature metalliche componibili per l’archiviazione cartacea dei documenti. I prodotti certificati garantiscono la massima sicurezza della fornitura e testimoniano il forte impegno della società nell’offrire un servizio dagli standard elevati. Le diverse dimensioni e l’affidabilità rendono tali prodotti ideali per un’organizzazione funzionale degli spazi negli ambienti di lavoro.

Le scaffalature metalliche qui proposte sono realizzate con i migliori materiali e secondo le più moderne metodologie. La loro notevole praticità ne rende particolarmente agevole le fasi di montaggio e smontaggio.

I magazzini statici sono realizzati con scaffalature metalliche in acciaio strutturalmente certificato, come nel caso delle scaffalature per autoricambi. Queste sono progettate per sopportare carichi pesanti e per la realizzazione di impianti a più livelli, ad integrazione degli impianti di scaffalature leggere e industriali. Le scaffalature metalliche per autoricambi, infatti, presentano dei montanti centrali che fungono da strutture portanti e da una serie di piani che si agganciano tra loro. Queste linee "pesanti" di scaffalature metallicheportapalletsono adatte a carichi ingenti e grossi volumi, ma innovano completamente il settore grazie alla loro leggerezza e robustezza.

La linea "medio/leggera", versatile e modulare, è particolarmente indicata per le problematiche dello stoccaggio medio-leggero. Sono disponibiliscaffalature metallichecomponibili a trave continua. La novità della trave lunga permette di soddisfare il cambiamento dello stoccaggio nel tempo. C’è poi il sistema di scaffali in filo Metro, facile da montare e ricco di accessori. Presenti inoltre scaffalature metalliche in alluminio, le quali sono tra le più resistenti. Le scaffalature in alluminio hanno, infatti, una conformazione tale da garantire la massima stabilità e resistenza, senza intaccare la modularità dei suoi componenti. Facili da pulire e veloci da montare, esse sono state studiate per l’impiego in celle frigorifere e nell'ambito dell'industria alimentare e della ristorazione collettiva, nonché nelle dispense non alimentari, nei laboratori ospedalieri e nelle camere sterili.
Post a comment
Write a comment:

Related Searches