Health knowledge made personal
Join this community!
› Share page:
Go
Search posts:

Batterie portatili Acer

Posted Dec 12 2012 8:50am

Il mobile computing ha meglio con componenti più leggeri, Batterie per portatili migliori chip e processori più veloci. Ma il tallone d'Achille di un computer portatile è rimasta la sua batteria. Così qui stiamo andando a guardare il modo per aumentare la durata della batteria del computer portatile.
I moderni sistemi operativi grafici e le applicazioni ad alta intensità di risorse affamati stanno riducendo la durata della Batterie per portatili Dell del tuo portatile ogni giorno. La durata media della batteria per uso continuo si ferma a un massimo di 3-4 ore. Quindi, una batteria di riduzione molto veloce potrebbe rapidamente mettere le stampelle per il viaggio 'mobile' strada Batterie per portatili HP.Caduta poco meno di portare un pacchetto extra di batterie nella parte posteriore-pack, sono diversi modi per mantenere il succo che scorre attraverso le batterie.

Voi techies esperti non sono pensiero dubbio, "Un altro articolo su come ottenere di più dalla vostra vita batteria del computer portatile. Grosso problema. So già come fare." Beh, Techie Sig. o Sig.ra, mi fanno beffe vostra arroganza Batterie per portatili Sony. C'è ancora molto da imparare quando si tratta di ottenere più succo da una carica ed estendendo la durata complessiva della batteria.
Quindi, sì, ci sono consigli che molti di noi conoscono:
Dim. schermo.
Ridurre al minimo i processi in background.
Non utilizzare il CD / DVD.
Disattivare l'antenna wireless quando non in uso.

Ma c'è ancora molto si può non sapere sulla tecnologia delle Batterie portatili Acer e le cose che tanto aiutano e ostacolano juicebox del computer portatile.
Ottenere Più minuti per carica
Si può giocherellare con i processi in background e le impostazioni di tutti gli altri software che si desidera, ma l'hardware è il più grande fattore di durata della batteria, secondo il capo analista PC Mag per computer portatili, Batterie portatili Lenovo Cisco Cheng. Infatti, software come power-management utility può aiutare a ridurre al minimo l'impatto dei componenti interni hanno sulla durata della batteria. Sapendo ciò può influenzare la decisione di acquisto, se siete alla ricerca di un nuovo computer portatile (vedere la sezione "Scelta di un computer portatile per la massima durata della batteria" riportata di seguito) o aiutare a ottenere il massimo del portatile fidato che hai Batterie per portatili Apple. Qui ci sono alcuni modi per ottimizzare l'hardware per l'uscita massima della batteria.

Disattivare le porte. Disabilitare le porte inutilizzate e componenti, come ad esempio VGA, Ethernet, PCMCIA, USB, e sì, il wireless, anche. È possibile farlo attraverso Gestione periferiche o configurando un profilo hardware separato (vedi punto successivo).
Crea il risparmio energetico Profili hardware Batterie per portatili Asus. Configurare il vostro computer portatile per i vari scenari in cui lo si utilizza (su un piano, al bar, in ufficio, e così via). È possibile farlo attraverso il menu Profili hardware facendo clic destro su Risorse del computer e selezionando Preferenze o utilizzando una utility freeware come SparkleXP (per utenti di Windows XP).Configurare il display si spenga quando non in uso Batterie portatili Fujitsu. Questo è diverso da solo utilizzando uno screensaver, perché in molti casi uno screensaver richiede ancora la retroilluminazione del display di essere su. È possibile impostare l'intervallo di spegnere il display in Power Windows 'Opzioni-trovato nel pannello di controllo.

Aumentare la durata complessiva
Il modo più semplice per dare alla vostra batteria una morte precoce è quello di danneggiarlo Batterie per portatili Samsung. E le due più comuni cause di danno sono da surriscaldamento e l'utilizzo di un adattatore CA con la tensione sbagliata. Per questo, assicuratevi di controllare la tensione della scheda, soprattutto se si utilizza un adattatore sostitutivo Batterie per portatili Toshiba. Ecco come evitare il surriscaldamento:
Utilizzare un pad di raffreddamento quando si utilizza un computer portatile sulle ginocchia.
Evitare di puntellare il vostro computer portatile su una coperta cuscino, Batterie portatili Gateway o altre superfici morbide che possono riscaldare o bloccare ventole di raffreddamento.

Pulire la vostra scrivania. Sembra strano, ma se avete un polveroso, scrivania sporco, la polvere che si ottiene nelle prese d'aria e intasare la ventola di raffreddamento. Una volta che la polvere è dentro il vostro computer portatile, Batterie portatili Kohjinsha è molto più difficile da rimuovere. Si può provare a saltare fuori con aria compressa, ma si corre il rischio di danneggiare i componenti interni. È inoltre possibile rimuovere la ventola e pulire fuori la grinta, ma ricordate che smontare il vostro computer portatile può invalidare la garanzia Batterie per portatili LG. Quindi pulire la scrivania, almeno una volta alla settimana, se non ogni giorno.Cercate di non memorizzare il vostro computer portatile in un luogo in cui la temperatura dell'aria supera i 80 gradi Fahrenheit, come ad esempio una macchina calda o di un patio esterno. E se il vostro computer portatile si riscalda o è freddo, lasciarlo tornare a temperatura ambiente prima di avviare.

Prendere in considerazione la Caricabatterie ProBook 6565b quando si utilizzano i notebook collegato all'alimentazione CA. Basta fare in modo di mantenere i contatti puliti. Se avete bisogno di pulirli, usare alcool.Per le batterie agli ioni di litio, non è necessario scaricare e ricaricare pienamente costantemente. Dal momento che non hanno la stessa "memoria" come anziani nichel-metallo idruro Batteria HP 6465b, in realtà è meglio scaricare una agli ioni di litio solo parzialmente prima della ricarica. Hai bisogno di fare uno scarico completo solo circa ogni 30 cariche.

                                                             Caricabatterie/Alimentatore  HP ProBook 6465b

Scegliere un computer portatile per durata massima della batteria
Se siete nel mercato per un nuovo computer portatile, ci sono caratteristiche ei componenti che dovrebbero prendere in considerazione per ottenere il massimo chilometraggio dalla batteria del sistema.Un ultra-low-voltage, HP ProBook 6560b Batteria come il Penryn Intel o uno dalla linea di processori VIA ULV.
Un disco a stato solido di stoccaggio, che richiede meno energia e, dal momento che non ci sono parti di filatura, soffrirà meno usura di un hard disk tradizionale.

Post a comment
Write a comment: