Health knowledge made personal
Join this community!
› Share page:
Go
Search posts:

Un'avventura a Quincy

Posted Aug 14 2012 8:30am

Il nostro primo giorno in Massachusetts noi (Peg e io e caro amico Al Burrage) ha avuto un consiglio di guerra e pianificato dove volevamo andare e cosa siti che volevamo vedere.Peg preoccupazione principale era quella di vedere Quincy, Massachusetts.Da quando aveva visto la mini-serie in televisione in base a John Quincy Adams e Abigail (e leggere i libri, naturalmente), e ha frequentato una classe di storia con sua madre in un college locale, Peg ha voluto visitare la Adams 'case.Visitare Quincy è diventato il nostro obiettivo numero uno.



"A pochi minuti a sud di Boston vi attende una delle destinazioni più affascinanti del New England, la città di Quincy (" Quin-zee "). Chiamato la 'Città dei presidenti' e 'natale del sogno americano', Quincy è la culla del secondoe sesto presidenti degli Stati Uniti, John Adams e suo figlio, John Quincy Adams. Ricca di tesori storici, il passato imponente Quincy rimane vibrante oggi la città rivendica un futuro emozionante ".

Anche se il nostro obiettivo numero uno era quello di visitare il Quincy, Massachusetts e visitare la casa di John Quincy Adams e Abigail, una volta siamo arrivati ??da West Dennis su Cape Cod, il nostro obiettivo immediato è stato il pranzo.Abbiamo visto molti pub e ristoranti che trovavo più interessanti, ma dopo ulteriori indagini abbiamo trovato loro di essere chiuso.Uno anche pubblicizzato cene aragosta gemellati per 16,95 dollari.Ho parcheggiato la macchina e si avvicinò al ristorante solo per trovare un segno che hanno dichiarato il loro orario di apertura alle 4:00 PM.Ho pianto alla loro porta chiusa a chiave.

Tornando alla macchina ho visto un ristorante brasiliano, della Terra Brasili.Hanno pubblicizzato un pranzo a buffet.Abbiamo camminato per indagare.Il buffet sembrava invitante.Peg ha deciso di pagare per il suo buffet per il peso, mentre Al e ho deciso di provare il buffet completa per solo $ 13.99.Ero un po 'dimestichezza con la cena dal Sud America.Durante un viaggio a Seattle abbiamo scoperto il Grill Buenos Aires, dove abbiamo cenato tre volte.

Dopo aver prestato servizio stessi contorni e insalate, siamo stati in grado di scegliere le nostre carni.Dal Peg pagava dal peso, poteva solo andare in cucina una volta per un taglio di agnello.Al ed io sono stati rilasciati una carta "Sì" e "No" per posizionare accanto ai nostri piatti.Finché la scheda di lettura "Sì" il cuoco avrebbe continuato a portare spiedini di carne e tagliare sezioni al tavolo.Il nostro unico problema era con l'agnello.E 'stato esagerato per i nostri gusti.Tuttavia, il filetto, l'arrosto groppa, il controfiletto, il lombo di maiale, petto di pollo avvolto la pancetta e la salsiccia sono stati tutti cucinati alla perfezione.La carne era tutto servito umido e rare.Tutto detto, "Ho morto e andato in paradiso carne."Per circa quindici minuti ho raggiunto lì.

Dopo pranzo siamo andati al National Historic Site Adams.Peg firmato per il tour di due ore.Al aggiravano intorno ai giardini, e ho messo sul sedile posteriore della nostra macchina e ha preso un pisolino.Il sito storico era bellissimo, e ho fatto godere di ciò che ho visto.

"Situato a soli otto chilometri a sud di Boston, questo sito commemora le carriere pubbliche e dai contributi letterari di John Adams, secondo presidente degli Stati Uniti, e quattro generazioni della sua famiglia, tra cui John Quincy Adams, sesto presidente del Paese. E 'l'onlyplace nella nazione in cui la storia di due presidenti può essere raccontata dalla loro nascita alla loro ultima dimora.

Il parco è di 13 ettari e dispone di 11 strutture storiche, tra cui due abitazioni modeste scatola del sale che sono i più antichi luoghi di nascita presidenziali negli Stati Uniti.Iniziate la vostra visita qui.John Adams è nata nella casa a nord nel 1735, e circa 75 metri a sud, si trova la casa dove nel 1765 ha portato la sua nuova sposa, Abigail Smith.Il loro figlio, John Quincy Adams, nacque in quella casa nel 1767.

John Adams e la sua famiglia vivevano nella seconda casa, quando ha redatto la Costituzione del Massachusetts, il precursore della Costituzione degli Stati Uniti, ed è qui che Abigail ha scritto molte delle sue famose lettere durante la guerra rivoluzionaria, ricordando il marito a 'ricordare le donne'. "

Residenza della famiglia con i suoi splendidi giardini è l'inizio del tour.Conosciuta come la "casa vecchia," John Adams comprato questa dimora dal Vassal-Borland famiglia nel 1787 e si è trasferito in poco dopo con la sua famiglia.La vecchia casa fu la patria di quattro generazioni della famiglia Adams: due presidenti, statisti, autori e studiosi.E 'rimasto in famiglia fino al 1946, quando la Adams Memorial Society ha donato la casa, insieme al suo contenuto e terreni, al governo federale.

Mentre pacificamente a dondolo sotto il portico del palazzo e in attesa di Peg per finire il suo tour, ho ricevuto una chiamata da un cliente, Harry e David, il popolo gourmet condimento.Abbiamo riso e parlato un po '...e ho promesso di mangiare tre aragoste durante il viaggio per il mio contatto.E 'stato difficile, ma l'ho fatto.

"The Old House possiede una vasta collezione di arti decorative, oggetti, arredi, cimeli acquisiti nel corso quasi 150 anni da diversi membri della famiglia in momenti diversi. Adiacente alla vecchia casa di pietra è la Biblioteca, che è stato costruito nel 1870 da Charles Francis Adams, John e nipote di Abigail.

Considerato prima biblioteca presidenziale di questo paese, oggi l'edificio ospita bellissimi 14.000 volumi accumulati da diverse generazioni della famiglia. "

Guardando nel mio specchietto retrovisore ho visto Peg scendere il carrello e proseguire a piedi verso la macchina.Era stanca, però mi è stato aggiornato.Abbiamo lasciato la sede storica e si diresse verso Harbor Express, che è accanto al sito della USSSalem.La USS Salem CA-139 è oggi il mondo solo conservati incrociatore pesante.E 'ormeggiata al suo paese natale, l'ex Cantiere fiume Fore.

"Ordinato dalla US Navy il 14 giugno 1943, USS Salem (CA 139) è stato stabilito il 4 luglio, 1945 alle Yard Quincy della Società Bethlehem Steel a Quincy, MA e lanciato il 25 marzo, 1947. E 'stata commissionata allaBoston Navy Yard il 14 maggio 1949.

U.S.S.Salem servito un distinto 10 anni di carriera come nave ammiraglia della Sesta Flotta statunitense nel Mediterraneo e la Seconda Flotta dell'Atlantico.Durante la sua Rapporto completo carriera ha lavorato come ospite notabili come l'ambasciatore americano in Spagna, John D. Lodge, l'onorevole Thomas S. Gates, il sottosegretario della Marina, ammiraglio Arleigh A. Burke, USN, Capo delle Operazioni Navali, lo Scià diIran, il Presidente del Libano e il re e la regina di Grecia.

Anche se non Salem sparato con le armi potenti per la rabbia, la sua presenza ben servito da stimolo per la pace in quei momenti difficili che è venuto a essere chiamato la Guerra Fredda.Ha servito come una signora della diplomazia, piuttosto che come un mezzo per esercitare la forza bruta. "

Prima di Al e io sono stati cacciati fuori dal cruiser, siamo entrati all'interno di una delle torrette principali.Non riesco a immaginare il danno enorme che deve essere stato fatto per le orecchie interiori di chi all'interno del cannone principale in quel modo.Vi è anche un campanello d'allarme all'interno.Quando che è andato fuori di esso doveva assordare nessuno all'interno.Questi incendi pistole otto conchiglie pollici peso di circa 240 sterline a distanza fino a 18 miglia.E 'stato divertente girare alcuni dei controlli all'interno della torretta, ma durante un periodo di guerra scommetto le pareti sembravano avvicinarsi sempre di più.Potevo quasi sentire la pressione...e avevamo ancora la porta aperta.Abbiamo detto addio ad un volontario amichevole di lavoro sul ponte (i volontari stanno costruendo una nave stregata di Halloween per raccogliere fondi per gli esploratori del mare).

Abbiamo varcato la passerella e siamo rimasti sorpresi di vedere un sottomarino tedesco seduto accanto al Salem.Imbarco l'incrociatore tutta la nostra attenzione si è concentrata sul incrociatore pesante.E 'stato uno shock vedere un sottomarino due uomini.Non ero nemmeno a conoscenza che i tedeschi avevano una cosa simile durante la Seconda Guerra Mondiale.Sapevo che i giapponesi ha fatto, ma non sapevo circa la Kriegsmarine.

Abbiamo camminato tutto il sub e quando sono arrivato a un computer ho verificato le informazioni su internet circa il mini-sottomarino, che avrebbe portato due siluri.Durante la seconda guerra mondiale la Marina tedesca costruito un sottomarino molto piccolo, progettato per due persone di equipaggio.Il nome generico per quella misura u-boat era "Seehund", che significa tenuta.L'attrezzatura tecnica per il piccolo sottomarino era quasi la stessa di quella delle grandi imbarcazioni full-size.Oltre alla barca in Quincy, si può visitare uno a Museo della Tecnica di Monaco di Baviera: Deutsches Museum.La maggior parte dei "sopravvissuti" Seehund aderito al Verband der Seehundfahrer - l'associazione di tenuta dei Marinai.Klaus Mattes ha scritto Die Seehunde un interessante libro sulle questioni tecniche e le operazioni del tedesco mini-sottomarino.

"L'U-5075, un corso di formazione kleinst-u-boot, è stato portato negli Stati Uniti per la sperimentazione e la valutazione nel 1945. Poi parti di esso (il periscopio, sonar passivo e siluri) sono stati rimossi per un'ulteriore valutazione. Nostro" 075 "è statopoi mettere in mostra presso la Base Submarine Groton (SuBase), di fronte al palazzo amministrativo. Si trovava lì per circa 50 anni ignorato e trascurato. Poi è stato trasferito al Museo USS Nautilus appena fuori dal cancello principale del SuBase.Nel 1997 è stato dato un sondaggio marino (un professionista danneggiamento / deterioramento di valutazione). Pochi anni dopo, il nostro museo in Quincy ottenuto il Seehund. Questo perché il Museo Nautilus bisogno di spazio del Seehund in modo che possa visualizzare la Marina degli Stati Uniti di 50 piediX-1 quattro-man u-boot. inciso l'X-1 ha anche bisogno di restauro. "

Al e ho giocato con una postazione di pistola sul molo così come una mina.Anche se ho usato la mia scarpa non ho potuto ottenere la miniera a lavorare.C'era una jeep anche lì, ma mancava i sedili, quindi era un po 'a disagio per la seduta.Al e ho finito con i nostri giochi di far credere ed è tornato alla macchina.Peg era un po 'scontroso.Ha avuto solo un breve pisolino.Peg si aspettavano che essere andato per ore.L'incrociatore è stato effettivamente chiuso, così abbiamo giocato solo per circa mezz'ora...e parte di quello è stato il controllo sulle partenze dei traghetti il ??giorno successivo per Boston.

Abbiamo apprezzato il nostro giorno in Quincy, e il giorno dopo abbiamo apprezzato molto la nostra giornata a Boston, ma quando abbiamo l'opportunità di tornare in Massachusetts penso che rimarrà in Quincy per diversi giorni e prendere il traghetto per il centro di Boston.In questo modo, si può godere sia di Boston e Quincy.Sarà inoltre estendere il nostro budget stando in Quincy piuttosto che gli alberghi più cari di Boston.

Post a comment
Write a comment: