Health knowledge made personal
Join this community!
› Share page:
Go
Search posts:

America, nei Caraibi

Posted Aug 14 2012 8:24am

Il U.S.V.I.comprende quattro isole in modo univoco diversi; St. Croix (il più grande), San Tommaso (il più attivo), St. John (piccola, tranquilla e panoramica).



Il mix di influenza americana e dei Caraibi fa Isole Vergini degli Stati Uniti "America nei Caraibi".

La popolazione locale è composto da cittadini provenienti da altre isole dei Caraibi, americani, europei e gli ispanici.Mentre l'inglese è la lingua principale, si sentono anche i dialetti dello spagnolo, francese e patois creolo.

Il ritmo musicale delle isole sono entra qui un mix di calypso, reggae, fusti di acciaio, R & B e hip hop.Le bande locali cantare canzoni su temi politici e sociali, accompagnati al ritmo di strumenti washboard e zucca.

St. Thomas è il principale porto di crociera dei Caraibi, e l'ultima destinazione per lo shopping duty free.Questa è la destinazione turistica più popolare nelle Isole Vergini, e offre un sacco di scelte da pranzo, una varietà di strutture ricettive tra cui hotel, resort e ville belle.

St. Thomas è leggendaria per le sue centinaia di negozi duty-free che costeggiano le strade di Charlotte Amalie, la capitale.Tra le tre strisce principali sono strade laterali e vicoli pieni di decine e decine di negozi dove si può letteralmente "shop til you drop".Cittadini statunitensi sono ammessi 1.200 dollari in negozi duty free, ed è possibile inviare regali a se stessi a casa, la famiglia o con gli amici senza alcun dazio o tassa.

St. Thomas è un'isola estremamente collinare con poco terreno pianeggiante.Da lontano le colline sono ricoperte di brillanti, fiori colorati.Avventurarsi in collina ti trovi circondato da una foresta subtropicale di palme, mangrovie e alberi di mango, papaya, del pane e noce di cocco.

Due dei migliori panorami collinari dell'isola si trovano Seat Drake, che offre una vista panoramica delle isole vicine, e un altro punto di visione preferito è Monte San Pietro.Dal momento che c'è poco pianeggiante sull'isola, quasi ogni giro offre un altro panorama fantastico.E, il Skyride di Paradise Point, una vettura moderna cavo d'antenna, è la vostra corsa al meglio visitare le Isole Vergini.Il viaggio è di 7 minuti a senso unico e vi porterà a 700 metri sul livello del mare.

Dopo la visita, sosta per il pranzo in Frenchtown.Questa città unica si trova a circa mezzo miglio da Charlotte Amalie.Questa zona è popolare tra i locali e turisti, ed è sede di molti ristoranti e bar.Frenchtown ospita i discendenti di immigrati dall'isola francese di St. Barthélemy.

Oltre a splendide spiagge, panorami incantevoli dalle colline, negozi di prima classe e gastronomia, il clima di St. Thomas è sempre una costante.La temperatura non scende mai sotto i 70 gradi, e non diventa più caldo di 95 gradi.Qui troverete sole perenne, gli alisei di raffreddamento e piogge che durano solo pochi minuti.

Charlotte Amalie vanta un bellissimo porto naturale, e ci sono molte baie protette che fanno di questo una destinazione ideale per gli amanti del mare.St. Thomas offre alcune delle più belle spiagge che includono Morningstar Beach, Coki Beach, Barbablù Beach, Hull Bay, Limetree Beach, Magens Bay, Sapphire Beach e Vessup Bay.Due delle mie spiagge preferite sono Magens Bay e Sapphire Beach.Magens Bay è protetto da scogliere, e offre grande piscina, mentre Sapphire Beach offre una splendida vista di San Giovanni e le isole circostanti.

Passando alla più grande isola, St Croix, troverete il ritmo un po 'più lento di St. Thomas.Due grandi città, offrono Christiansted e Frederiksted il proprio stile distintivo con la storia danese e un'architettura.Entrambe le città offrono caratteristici, piccoli negozi dove si possono trovare offerte per profumi, porcellana, cristalli e gioielli.Acquisti su St Croix non è così ampia come nel distretto di St Thomas shopping, ma è meno affollato e si possono trovare molti oggetti unici da acquistare.

St. Croix ha anche una raffinata scelta di hotel, resort, ville, ottimi ristoranti e spiagge estese.Sandy Point, la spiaggia più grande delle Isole Vergini Americane è una riserva protetta.Le acque sono poco profonde e tranquille, e questo è un luogo di nidificazione per le tartarughe marine.Ci sono molte altre belle spiagge con insenature protette, che fanno di quest'isola un colpo con le famiglie e viaggi di nozze.

Un altro punto preferito per i visitatori di St. Croix è un viaggio al Parco Nazionale di Buck Island.L'isola è sede di Turtle Beach, votata come una delle migliori spiagge del mondo di National Geographic.Buck Island è un sito di classe mondiale di immersione, con un percorso in atto unico.Gite di un giorno completa e mezza pensione sono disponibili.

San Giovanni, la più piccola delle Isole Vergini Americane offre sistemazioni limitate, ristoranti e locali notturni.Ciò che san Giovanni fa offerta è pace e tranquillità nel paradiso tropicale dei Caraibi perfetta.

La vita è molto rilassato, e la gente del posto sono estremamente cordiale, sempre pronto a impegnarsi in una conversazione e di fornire indicazioni e informazioni.Se siete alla ricerca di una vita notturna attiva, questo potrebbe non essere la meta ideale.Ci sono circa quattro piccoli bar sull'isola, e dopo cena l'attività isola preferita sta andando a letto.

Due terzi di St. John è un 7000 acri US National Park.La geografia dell 'isola è una costa rocciosa, che si affaccia forma di mezzaluna, baie e spiagge di sabbia bianca.Ogni spiaggia è incontaminata con acque turchesi, isolotti smeraldo isolate, e viste panoramiche.Trunk Bay è la spiaggia più popolare, e giù le mani uno dei migliori al mondo.Se pensate che è un'esagerazione, "Google" "Trunk Bay", e vedere di persona.

Per i più avventurosi, ci sono chilometri di sentieri escursionistici, e San Giovanni offre alcune delle migliori immersioni e snorkeling nei Caraibi.Le acque turchesi stanno collaborando con centinaia di pesci arcobaleno di colori e coralli.

Mentre lo shopping on St John è limitato rispetto alle altre due isole, gli acquirenti troveranno articoli di qualità distintive e uniche artigianato locale che non si trovano in san Tommaso o di St Croix.

Cruz Bay è la città principale, con negozi di souvenir, negozi di alimentari ben fornito, centri di immersione e servizi di noleggio jeep.Ci sono solo due hotel di lusso sull'isola, con ville lussuose.Per il budget, ci sono più offerta nel eco-resort e campeggi nel Parco Nazionale.

Di isola in isola è molto popolare per i visitatori delle Isole Vergini.In viaggio tra St. Thomas e St John può essere fatto facilmente da un viaggio in traghetto 20 minuti.La distanza traghetti tra St Thomas e St Croix è di gran lunga maggiore, e il viaggio può essere organizzato da Charter barca privata o idrovolante.Le Isole Vergini Britanniche può essere raggiunta da San Tommaso con il traghetto o in aereo di piccole dimensioni.E, l'isola di Puerto Rico dista solo 50 miglia di distanza.

Thompkins Linda è un consulente di viaggio Caraibi, e proprietario di Travel 2 L'Agenzia dei Caraibi online.

Post a comment
Write a comment: