Health knowledge made personal
Join this community!
› Share page:
Go
Search posts:

Louis Vuitton collezione AW14 di Nicolas Ghesquiere saluta il passato ma guarda al futuro

Posted Apr 14 2014 6:00am

Prima mostra di Nicolas Ghesquiere per Louis Vuitton alla Paris Fashion Week di questa mattina è stato un trionfo di giustapposizione .

2013 New Louis Vuitton Lockit Bb Borse M40599 Cheap

Lo spettacolo si è svolto in un ambiente di buon auspicio e iconici del Louvre e le note spettacolo ha parlato della fiera eredità di Primavera Estate 2012, il desiderio di Ghesquiere per atemporalità e la sua speranza di onorare lavoro predecessore Marc Jacobs ' . Con questa semplice , umile cenno Jacobs e l'immensità del suo nuovo ruolo, ha già avuto la sua alta società incontra fila alta anteriore della moda , tra cui Catherine Deneuve , Charlotte Gainsbourg e Carinne Roitfeld , mangiare fuori della sua mano.
Allo stesso tempo , c'è stata una nuova sensazione di fresco per la casa di moda francese . La spettacolarità degli anni passati era sparito e al suo posto un moderno criss -cross di passerelle , mentre i vestiti erano immersi nella classica tradizione di design ma rifiniti con pellami sovversivi e una silhouette più snella .
Sempre femminile, ma con un vantaggio definitivo , di Ghesquiere nuovo look borse louis vuitton ci ha dato pantaloni neri sottili con taglio a vita alta estremamente indossabili e covetable indossati con piani neutri boxy . C'erano anche cercando ginocchio gonne a trapezio chic e ingannevolmente semplici con maglione - gilet, sexy abiti scollati con semplici top in pelle e inserti piuttosto tweed sulle gonne .

Un look preferito era la stampa floreale selvaggia che strisciava attraverso i pantaloni crema e gonne - moderno, ma nostalgico . I cappotti cammello swing e il trench crema Shaggy sono altri pezzi standout .
La tavolozza dei colori è anche classico , da verdi autunnali , arance e rossi al blues in sordina , creme , ma con più edgy materiali di alta lucentezza e nero intervallati tutto .
Accessori - vale a dire da viaggio e borse - sono, naturalmente , in cui  Tela Monogram Borse Outlet ha iniziato e questi non sono stati trascurati . I più vistosi , stili monogramma dell'era Jacobs ' erano andati , ma la forma Speedy , per esempio , è rimasto , re- immaginati in pelle trapuntata e tweed . Ancora una volta , Ghesquiere sguardo al passato, ma reinventato per il presente , dandoci signorili , borse squadrate in diverse forme . Inoltre sono stati altamente auspicabile gli ankle boots con dettaglio cinturino indossato quasi tutto .

Ornato M40044 Louis Vuitton Pochette Bosphore Borse Marrone Uomi

Il verdetto ? La casa è sicuramente di andare in una nuova direzione , ma sottilmente , tenendo gli sguardi classici e passando un occhio nuovo su di loro . E la buona notizia per i proprietari , LVMH Group , è che questo nuovo look del loro nuovo padrone è molto uno spot one - solo quegli stivali saranno a corto di negozi venire settembre.

Post a comment
Write a comment:

Related Searches